Scroll Top

Indicazioni necessarie per l'accesso allo studio medico

INDICAZIONI NECESSARIE PER L’ACCESSO ALLO STUDIO MEDICO

Prudenza e gradualità nella costante valutazione della curva epidemiologica e della diffusione delle malattie virali saranno sempre osservate per la tutela della salute, continuando ad applicare alcune semplici norme comportamentali per l’accesso alla struttura sanitaria *.

In ossequio ai dati epidemiologici della diffusione del virus Sars-Cov2 e delle sue varianti e, più in generale, delle infezioni respiratorie virali, gli ingressi sono programmati, con accesso individuale dell’utente – su appuntamento – e obbligo di dotarsi di mascherina, osservando le seguenti disposizioni:

  1. rispettare rigidamente gli orari stabiliti per l’appuntamento;
  2. sarà osservato opportuno distanziamento degli appuntamenti al fine di impedire la sosta in sala d’aspetto e garantire l’assenza di incroci tra utenti;
  3. non sarà consentito accedere in studio prima dell’orario stabilito e, comunque, non prima che sia completamente libero da precedente consulto;
  4. l’accesso sarà consentito solo a pazienti maggiorenni che giungeranno singolarmente in ambulatorio; se trattasi di un minore, è consentito il passaggio di un solo accompagnatore esercente la patria potestà;
  5. non sarà consentito l’ingresso alla sala d’aspetto ad alcun accompagnatore per evitare la permanenza in luogo chiuso di persone che non necessitano di visita medica specialistica e possibili portatori sani asintomatici;
  6. è vietato l’accesso a tutti i minori in età pediatrica (da 0 a 14 anni).

Si confida nella comprensione di tutti nell’osservanza delle disposizioni di accesso stabilite a tutela della salute degli utenti e degli operatori. Non essendo ammesse deroghe a tali disposizioni, si prega evitare di ricevere un forzato diniego e conseguente rinvio della consultazione specialistica.

* leggi:etichetta respiratoria e uso delle mascherine negli studi medici

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Si comunica che la compilazione del seguente modulo assume esclusivo valore di semplice richiesta; l’appuntamento sarà successivamente confermato con contatto telefonico da parte dello studio medico specialistico.

Il Sabato e la Domenica lo studio è chiuso.

    Consenso al trattamento dati Informativa Privacy

    RECAPITI

    Telefono: +39 080 556 0208

    Centro Medico Specialistico Endocrinologico Ginecologico

    Via Daniele Petrera, 51 70124 – Bari

    Come raggiungerci

    Lo Studio Medico Specialistico è ubicato in prossimità di piazza Giulio Cesare sede dell’ingresso  principale dell’ Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari e della Facoltà di Medicina dell’Università.
    Si raggiunge:

    dall’ Ospedale Consorziale Policlinico – da cui è distante solo 400 metri – tramite Viale O.Flacco e Via G. Zuccaro oppure tramite Via Scipione l’Africano e via Timavo; lo Studio è accanto al Liceo Artistico cittadino.

    circuito cittadino AMTAB :

    • Linea 09: Piazza G.Cesare, Policlinico – CS. Polivalente
    • Linea 10: Via Camillo Rosalba – CS. Polivalente
    • Linea 20: Piazza Moro – Parco Adria

    linee extra-urbane e territoriali:

    • Autolinee STP – Società Trasporti Provinciale S.p.A. BARI
    • Autolinee Miccolis s.p.a collegano giornalmente un’area molto vasta del Sud Italia, con corse rapide andata e ritorno tra le città di Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, Potenza, Matera, Salerno e Napoli. Fermate in Bari Stazione Centrale, Bari Porto e Bari Aeroporto.

    dalla tangenziale, se provenienti da Nord: prendere l’uscita 10A verso Bari/Picone e proseguire seguendo le indicazioni per il Policlinico; se provenienti da Sud:  prendere l’uscita 12 verso Bari Carrassi Centro/Bari Carbonara e seguire le indicazioni per Ospedale Policlinico.

    A 130 metri dallo Studio Medico è ubicato anche un Autosilo, Parcheggio Quick Bari Garrone, con ingresso da Via Timavo, comoda sede di parcheggio auto in caso di difficoltà di sosta.

    dalla stazione centrale uscendo dalla Via G. Capruzzi, a destra dell’uscita stazione, percorrere linearmente senza deviazioni, per complessivi 1000 metri, la Via G. Devitofrancesco, proseguendo per la via De Gemmis e fino ad arrivare su Via Timavo, svoltando a destra, a 120 m, la destinazione è sulla destra con angolo via Daniele Petrera, sede di ubicazione dello Studio Medico.

    percorrendo la tangenziale,prendere l’uscita 10A verso Bari/Picone e proseguire seguendo le indicazioni per il Policlinico (10 Km circa). La destinazione è a circa 400 metri dall’Ospedale.